HNTR 350

Una nuova geometria per una nuova geografia

L’ergonomia di guida della HNTR 350, l’angolo di inclinazione della forcella rivisto e il baricentro basso sono pensati per sfrecciare indomiti lungo le strade più belle del pianeta. Inoltre, la risposta intuitiva dell’acceleratore garantisce un’agilità senza precedenti a ogni minimo movimento del polso.

SCRAM 411

La moto giusta per questo momento

La Scram 411 è stata realizzata mixando l’indole avventuriera del brand a quella di divertente accessibilità della scrambler. Dettagli come il porta targa, la nuova strumentazione, la sella scrambler e 5 inedite colorazioni confermano quanto questa moto sia fuori dall’ordinario. Questa è la Scramm 411.

CLASSIC 350

Un classico senza tempo

La nuova Classic 350 continua a rappresentare le tradizioni in uno stile senza tempo, ma in chiave totalmente moderna.  Elegante, con finiture brillanti volte ad adornare ed evidenziare una struttura eccezionale, che irradia bellezza e qualità senza pari.

 

METEOR 350

Cruise Easy

Posizione rilassata, seduta bassa e stile retrò. Viaggiare diventa “easy” in sella a questa tranquilla divoratrice di Km.

INTERCEPTOR 650

In sella, respira e goditi il vento.

L’Interceptor invita ad una guida rilassata grazie alla sua posizione di guida eretta. Le sue sospensioni sono state sviluppate per una guida precisa e immediata per mantenendo versatilità e leggerezza

Continental GT

Inghilterra anni ’60. I ragazzi e le ragazze si riversavano intorno ai bar in sella alle proprie motociclette minimali, creando una cultura dello stile. La #ContinentalGT è un’allusione a quei tempi.

 

HIMALAYAN 411

Himalayan 411 è una moto potente per esperienze su strada e fuori strada.

 

Royal Enfield, novità 2023 da EICMA

SUPER METEOR 650

Royal Enfield porta a EICMA 2022 la sua novità : si tratta della nuova Super Meteor 650.

La scena è tutta per lei, la nuova cruiser Royal Enfield. Rispetto alla cugina piccola, la Meteor 350, cresce la cilindrata grazie al bicilindrico seiemmezzo,  ma arriva anche una dotazione più ricca, dove domina la forcella a steli rovesciati da 43 mm.